Zamparini promette: “A gennaio 4-5 colpi”

-

Ai microfoni di Sky il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato della delicata situazione dei rosanero e delle prospettive di mercato per il mese di gennaio: “Il Palermo uscirà da questa situazione con volontà e serenità. Gasperini è molto bravo e gode della fiducia mia e di Lo Monaco”. Sul mercato poi promette: A gennaio faremo degli innesti che favoriscano il gioco del tecnico, giocatori di carattere. Lo Monaco ha già pronti 4-5 nomi mentre io conosco solo un argentino che gioca in Olanda…”. Infine il patron si sofferma sulla gara di Bologna e sul sentitissimo derby col Catania di sabato prossimo: “Prima del gol di Gilardino avevamo fatto bene, poi ci siamo spenti. Nel derby siamo sempre partiti favoriti e abbiamo quasi sempre perso. Magari stavolta lo vinciamo…”

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!