Sirene cinesi per Bianchi

-

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio l’attaccante del Torino Rolando Bianchi sarebbe nel mirino del Dalian, club cinese in cui gioca l’ex del Barcellona Seydou Keita. La dirigenza del club sarebbe in contatto con il fratello-agente del calciatore granata per trattare il suo sbarco nel Paese asiatico, ma non sembrano esserci grandi prospettive nonostante la montagna di soldi offerta. Bianchi infatti vorrebbe continuare a calcare i campionati di Seria A e al momento è diviso fra la permanenza in Piemonte e un trasferimento a Napoli alla corte di Mazzarri, suo allenatore ai tempi della Reggina.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!