Siena, Rubin promuove i compagni: “Siamo un gruppo compatto”

-

La vittoria di misura contro il Pescara ha certamente dato più fiducia al Siena di Cosmi. Una sfida salvezza che ha sorriso ai bianconeri toscani, che hanno risposto bene in campo. La pensa così anche il difensore Matteo Rubin, pronto a dare continuità ai risultati: “Dopo un bel po’ di tempo ho giocato dall’inizio. Quella contro il Pescara non era una partita facile perchè incontravamo una diretta concorrente, siamo stati bravi a mettere in pratica quello che ci aveva chiesto il mister. Sono sceso in campo tranquillo, avevo voglia di rifarmi dopo la partita con l’Udinese nella quale non avevo fatto bene. Sono contento per i tre punti che ci hanno permesso di agganciare il gruppo, ora daremo battaglia a tutti”. Col Chievo un’altra battaglia, ma Rubin e company sono pronti: “Affronteremo una squadra che in casa ha fatto grandi risultati e sarà un’altra battaglia. Noi siamo carichi, stiamo bene e abbiamo un buon morale quindi andremo là per cercare di portare a casa punti importanti per la nostra classifica”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!