Scommesse Champions League: Mondopallone analizza le partite

-

Siamo arrivati al quinto turno di Champions League e alcune squadre si sono già qualificate agli ottavi, altre si giocano il tutto per tutto, alcune vorranno andare in Europa League e infine altre sono fuori da tutto. Oggi faremo attenzione ed analizzeremo ogni singolo match, vedendo le motivazioni di ciascuna squadra, che giocherà questo martedì.

Spartak Mosca-Barcellona (18.00)

In questo girone i giochi sono ancora aperti per tutte e 4 le squadre, ma il Barcellona nettamente più forte questa sera manderà in campo tutti i titolari e ha bisogno di punti per qualificarsi, siccome i Celtic sono solo a due punti da loro. Il russi però venderanno cara la pelle, perché possono ancora qualificarsi (anche se è molto difficile), ma vogliono andare in Europa League. La quota della vittoria del Barcellona (1.30) per una multipla  è molto buona. Quindi consigliamo il 2, il gol, l’over 2.5, risultato esatto 1-3, marcatore Fabregas.

Bate Borisov-Lille (18.00)

Il Bate è una delle squadre che non ci aspettavamo in questa Champions League. Questa sera deve approfittare, perché una tra Valencia e Bayern Monaco, perderà sicuro punti, anzi se si conclude con un pareggio anche tutte e due. Il Lille ha perso tutte le partite ed ormai è fuori anche dall’Europa League e stasera non schiererà un paio di titolari, perché conviene concentrare le forze sul campionato. Quindi pronostichiamo l’1, il gol, l’over 2.5, risultato esatto 3-1, marcatore Rodionov.

Benfica-Celtic (20.45)

Questo match vale la qualificazione per una di queste due squadre, in leggero vantaggio i Celtic, che hanno già affrontato il Barcellona e hanno l’ultima partita con lo Spartak (se perde stasera potrebbe concedere i 3 punti tranquillamente alla prossima giornata). Alla squadre di Neil Lennon basterebbe pure un punto. Proviamo a giocare l’x2, l’under 2.5, risultato esatto 1-1, marcatore Samaras.

Cluj-Sporting Braga (20.45)

Partita aperta a qualsiasi risultato. In questo girone il Manchester United è già qualificato e le altre tre si giocano il secondo posto, il Cluj ha sprecato l’opportunità in casa contro il Galatasaray, che per ora è in una posizione migliore rispetto a loro. La squadra rumena proverà a rifarsi in casa, ma il Braga è una squadra strana e potrebbe fare il colpaccio, il pareggio non serve a nessuna delle due. Vi consigliamo di non giocare il segno fisso, ma una doppia chance 1/2, il gol, l’over 3.5, risultato esatto 3-2 2-3, marcatore Alan.

Galatasaray-Man.Utd (20.45)

La squadra di Sir. Alex Ferguson è già qualificata e si ritrova al comando della classifica con 12 punti, avendo vinto tutte le partite e stasera farà ampio turnover, lasciati a casa Rooney, Van Persie, Ferdinand. Il Galatasary deve vincere per qualificarsi e il Manchester visto il primato e la qualificazione assicurata non crediamo farà molta resistenza. Consigliamo l’handicap, gol, over 2.5, risultato esatto 3-1, marcatore Burak Ylmaz.

 Juventus-Chelsea (20.45)

Allo “Juventus Stadium” sarà di scena la partita più bella, che il palinsesto di oggi ci propone. La Juventus si gioca la qualificazione, se batte il Chelsea, alla “Vecchia Signora” basterebbe solo un punto con lo Shakhtar nell’ultimo turno. Il Chelsea firmerebbe per un pareggio, quindi Di Matteo tenderà a coprirsi. Prevediamo l’1, no gol, under 3.5, risultato esatto 2-0, marcatore Vidal.

Nordsjaelland-Shakhtar (20.45)

I campioni di Danimarca sono la squadra cuscinetto, ma in casa hanno dimostrato solidità. Lo Shakthar non vorrà sprecare questa occasione, quindi prevediamo che vincerà senza problemi, infatti in campionato ha subito la prima sconfitta, perché ha fatto un ampio turnover, per conservare le forze e concentrarsi solo ed esclusivamente per questo match. Vi consigliamo il 2 handicap, no gol, risultato esatto 0-3, marcatore Luiz Adriano.

Valencia-Bayern Monaco (20.45)

Entrambe a 9 punti, sono pressate dal Bate Borisov, che segue a 6 punti e che giocherà l’anticipo delle 6 e potranno guardare a quel risultato. Sta di fatto entrambe le squadre hanno tutte le carte in tavola per qualificarsi, il Valencia è in gran forma trascinato dal duo Jonas-Soldado, metteranno in difficoltà il Bayern, che non avrà a disposizione Robben, ma che ha quasi recuperato il suo bomber Mario Gomez (inizialmente partirà dalla panchina). Consigliamo l’1x, gol, over 3.5, risultato esatto 3-2 o 2-2 e marcatore Soldado.

Buona fortuna a tutti! Mondopallone spera di esservi stato di aiuto!

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!