Pescara, Bergodi sarà il nuovo tecnico

-

E’ arrivata la tanto attesa decisione del presidente Sebastiani e del direttore sportivo Delli Carri riguardo il nuovo allenatore del Pescara. Non sarà Franco Colomba come sembrava ma Cristiano Bergodi, che sarà presentato in conferenza stampa alle ore 14. L’ex tecnico del Modena prende il posto di Giovanni Stroppa, dimissionario dopo il ko di Siena. Bergodi esordirà domenica alle 15 all’Adriatico contro la Roma e per lui sarà un piccolo derby visti i trascorsi importanti da calciatore della Lazio.

E’ arrivata anche l’ufficialità sul sito del club biancoazzurro. La firma, come si legge nel comunicato, è arrivata questa mattina nella sede dell’Interservices Leasing del presidente Sebastiani alla presenza del Cda e del ds Delli Carri. Confermata la conferenza stampa alle 14 all’Hotel Humangest e poi Bergodi conoscerà la rosa.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!