Napoli, tre nomi per la mediana

-

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Napoli avrebbe intenzione di rinforzare fin da gennaio la linea mediana con almeno un giocatore di prospettiva, ma già pronto per giocare nel massimo campionato. L’obiettivo numero uno è lo spagnolo Pedro Mba Obiang, 20anni, colonna della Sampdoria dove ha giocati finora 10 partite in campionato. Fisico importante e piedi più che discreti che potrebbero far comodo a Mazzarri quando si tratterà di sostituire Behrami al fianco di Inler. Le alternative portano invece in Serie B dove sono tenuti sottocchio Alessandro De Vitis del Padova e Jorginho dell’Hellas Verona, giocatori più tecnici e meno fisici che potrebbero comunque tornare utili agli azzurri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!