Inter, Cassano rischia la squalifica

-

Il dopo Inter-Cagliari sembra non voler finire mai: dopo le parole polemiche del presidente Moratti e la risposta a mezzo stampa della Juventus, arriva la notizia che l’attaccante nerazzurro Antonio Cassano potrebbe essere squalificato per due turni dopo le vibranti proteste nei confronti dell’arbitro. Il giocatore avrebbe infatti dato vita a un vero e proprio show contro il direttore di gara nel tunnel che conduce agli spogliatoi a causa del rigore negato a Ranocchia nel finale di tempo e degli altri episodi a sfavore dell’Inter. Oggi pomeriggio si saprà se il direttore di gara ha riportato tutto a referto o meno con il giudice sportivo che potrebbe così punire duramente l’attaccante dell’Inter.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!