Giudice Sportivo: due turni a Cassano. Uno a Cavani e Stramaccioni

-

Il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica ad Antonio Cassano, per aver insultato pesantemente il direttore di gara nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi al termine di Inter-Cagliari.

Un turno a: Barreto, Labrin Candia e Ujkani (Palermo), Capuano (Pescara), Cigarini (Atalanta), Sliti (Bologna), Zanon e Cascione (Pescara), Astori (Cagliari), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj e Sardo (Chievo Verona), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina).

Allenatori: una giornata di squalifica per Andrea Stramaccioni, espulso durante Inter-Cagliari; multa di tremila euro a Serse Cosmi per il suo atteggiamento esagerato nei confronti dei suoi stessi giocatori in SienaPescara; ammonito con diffida Giampiero Ventura per aver contestato platealmente l’arbitro; squalificato per una giornata Antonio Carrera, per aver insultato l’arbitro durante Juventus-Lazio.

Società: multa di 4000 euro al Catania per l’accensione di petardi e fumogeni; 3000 al Milan perché i suoi tifosi, al San Paolo, hanno indossato mascherine igieniche in segno di scherno verso la tifoseria avversaria; di 2000 al Bologna, perché un tifoso ha insultato l’arbitro.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!