Fiorentina, Pasqual ambizioso: “Vogliamo arrivare in Europa”

-

Dopo aver visto in campionato una Fiorentina sorprendere, come nell’ultima vittoria contro l’Atalanta, poterla vedere anche in Europa non sarà poi così difficile. L’ambizione del club viola non manca assolutamente. Bastano le dichiarazioni del capitano, Manuel Pasqual, per capirlo: “La proprietà ha preso una strada ben precisa dall’inizio – riporta Firenzeviola.it – e il mister ci ha messo molto del suo per portarci così in alto e per farci divertire Abbiamo il compito di non buttare mai la palla. Toni? In molti l’avevano dato per finito, invece è arrivato carico e fisicamente pronto per darci una mano. Continuare con questo ritmo sembra difficile, ma il nostro obiettivo è arrivare in zona europea. La Champions? Sarebbe una grande soddisfazione, vista la squadra ricostruita da zero. Voglio ringraziare anche i tifosi, che ci hanno sostenuto ieri nel momento più difficile dopo il pareggio dell’Atalanta. Era uno dei principali obiettivi riconquistare i tifosi viola, perché Firenze lo merita”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!