Europa League, tifosi napoletani a rischio per l’Aik Solna

-

Parla Glenn Peter Strömberg, ex calciatore svedese (che ha militato anche nell’Atalanta), in merito al prossimo incontro di Europa League che il Napoli giocherà in Svezia contro l’Aik Solna. L’incontro è considerato ad alto rischio per i tifosi partenopei visto che, su stessa ammissione di Strömberg, in Svezia sta aumentando la violenza: “Arrivano minacce dalla Svezia? Purtroppo negli ultimi anni nel mio Paese è aumentata la violenza, speriamo che giovedì non accada nulla“.

Per quanto riguarda la partita, invece, lo svedese mette in guardia la squadra di Mazzarri: “Gli svedesi sono una buona squadra, soprattutto in casa è dura batterli. Sono stati venduti già ventimila biglietti, probabile che si raggiunga quota trentamila, sarà la partita dell’anno per i tifosi dell’Aik”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!