Berlusconi consiglia: “Boateng giochi da 9”

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il presidente del Milan Silvio Berlusconi avrebbe nuovamente consigliato il tecnico Massimiliano Allegri. Questa volta è Kevin Prince Boateng l’oggetto delle parole del massimo dirigente che vorrebbe vedere il ghanese schierato come numero 9 in un 4-2-3-1, ruolo che meglio si adatta alle caratteristiche del giocatore e che potrebbe riportarlo sui livelli dei suoi primi anni in rossonero. Allegri, ancora alla ricerca del modulo giusto per questo Milan, ha subito recepito l’input presidenziale e nella gara di ieri ha provato Boateng come finto centravanti, anche se difficilmente contro l’Anderlecht lo si vedrà giocare in quel ruolo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!