Barcellona-Neymar: quasi fatta! Ecco perché

-

Il Barcellona e Neymar sono sempre più vicini. L’anno scorso il giovane asso del Santos sembrava praticamente un giocatore del Real Madrid, ma da qualche mese a questa parte sono i catalani la squadra più prossima all’acquisto del fuoriclasse brasiliano. A confermare la probabile buona riuscita dell’affare è stato il vice-presidente economico del club blaugrana, Javier Faus, il quale ha così dichiarato: “Sarebbe l’acquisto perfetto. Sarebbe una fantastica operazione di marketing per la forte immagine pubblicitaria del giocatore“.

Il Barcellona, secondo ultimissime indiscrezioni riportate da sportmediaset.it, sarebbe in procinto di sferrare l’attacco decisivo al talento verdeoro, per strapparlo definitivamente alla concorrenza e portarlo al Camp Nou. Il sogno di veder giocare Neymar e Messi nella stessa squadra sta per avverarsi.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!