Materazzi: “Errori arbitrali, ma non solo…”

-

Interviene anche Marco Materazzi a commentare l’episodio del mancato rigore concesso a Ranocchia. Secondo l’ex bandiera interista, gli errori arbitrali hanno condizionato la partita, ma sarebbe opportuno esaminare anche la prestazione della squadra. In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, dichiara: “Come ho già detto, non vedo un disegno, credo che ci sia poca bravura degli arbitri. Ieri l’arbitro ha preso un abbaglio e credo che quando sbagliano debbano pagare, così come capita per i calciatori. Il sistema è sempre lo stesso, poco è cambiato, quindi vedo un po’ buia la situazione. L’episodio non deve diventare un alibi: è mancato un centrocampista che innescasse l’azione per gli attaccanti, questo si vede in casa, quando devi proporre il gioco. Obiettivamente essendo fuori Guarin, l’unico in grado di cambiare il passo al centrocampo, ci sono poche soluzioni, quindi Stramaccioni deve fare di necessità virtù”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!