Lazio, Lotito: “Giovedì Gascoigne sarà a Roma”

-

“Ho pensato che in occasione della partita con il Tottenham fosse un obbligo da parte nostra ricordare un grande campione che ha rappresentato la storia del nostro club, ha entusiasmato tutti i beniamini all’epoca ed è ancora nei cuori di tantissimi tifosi proprio per la grinta, il carattere e per le grandi giocate che ha regalato. Vorrei che rappresentasse una testimonianza del passato e far capire ai giovani quanto siamo predisposti a tutelare i valori storici di questo club e a tramandarli. Con molta difficoltà mi sono cimentato nel recupero della persona -ha dichiarato Lotito a Lazio Style Radio-, per contattarlo. Lui ha avuto un atteggiamento estremamente positivo quando gli è stata prospettata questa opportunità. Ha capito che l’affetto nei suoi confronti non è mai cessato. Gascoigne sarà a Formello, visiterà il centro sportivo e poi andremo allo stadio. Lì spero sia possibile effettuare un giro di campo”.

Con queste parole, riportate da Tuttomercatoweb, Claudio Lotito ha annunciato ai propri tifosi la presenza di Paul Gascoigne, giovedì prossimo, allo stadio Olimpico. C’è da scommettere che in molti accorreranno in massa per riabbracciare uno dei migliori calciatori della storia laziale. La sfida con il Tottenham, tra l’altro, è un doppio amarcord per l’inglese che ha giocato anche con la casacca degli Spurs nel corso della sua carriera.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!