Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Ferrara non può contare su Eder, visto che non ha superato il provino. In avanti quindi Icardi con Krsticic. Delneri sceglie Borriello in coppia con Immobile. In difesa Sampirisi sulla destra mentre Bovo e Granqvist saranno i due centrali. Di seguito le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-4-2) Romero, Costa, Gastaldello, Rossini, Mustafi; Obiang, Maresca, Poli, Munari; Krsticic, Icardi. A disp.: Berni, Estigarribia, Renan, Castellini, Tissone, Poulsen, De Silvestri, Soriano, Juan Antonio, Savic, Austoni, Falcone. All.: Ciro Ferrara

Genoa (4-4-2) Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti; Jankovic, Kucka, Tozser, Antonelli; Borriello, Immobile. A disp. Tzorvas, Donnarumma, Canini, Rossi, Bertolacci, Merkel, Seymour, Vargas, Melazzi, Hallenius, Said. All.: Luigi Delneri.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!