Pulga: “Grande prestazione, potevamo vincere”

-

La cura Pulga-Lopez sta dando i suoi frutti: il Cagliari, dato quasi per spacciato, ha avuto una netta impennata sia in termini di risultati, che in termini di prestazioni. Lo dimostra la grande partita di oggi al San Siro, in cui si è contesa la vittoria con la ben più quotata Inter fino all’ultimo secondo, pur soffrendo vistosamente negli ultimi minuti, dopo il pareggio dei nerazzurri. Il tecnico appare sicuramente soddisfatto della sua squadra: “Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo dimostrato di non voler perdere contro nessuno. Potevamo anche vincere ma alla fine va bene così. Siamo venuti a San Siro e abbiamo giocato a viso aperto, potevamo vincere ma alla fine i minuti non passavano mai e a momenti perdevamo”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!