Pioli: “Complimenti ai ragazzi, spirito eccezionale”

-

Il 3-0 rifilato al Palermo è sicuramente una vittoria che dà morale a Pioli e alla sua squadra, apparsa in difficoltà nelle ultime giornate di campionato. “Mancava quel poco che faceva la differenza, abbiamo pagato fin qui in modo caro i nostri errori. I ragazzi hanno messo in campo uno spirito eccezionale per poter centrare questa vittoria. Taider? Peccato per l’espulsione, ma ho visto il giusto spirito da parte della mia formazione”; si complimenta  così, il tecnico del Bologna, con i suoi giocatori, artefici di una grande prestazione.

In particolare, spende parole di elogio per Gilardino, giocatore che ha ritrovato se stesso e la via del gol: “Gilardino? E’ un grandissimo giocatore, sta facendo dei gol bellissimi anche a livello tecnico. E’ un giocatore eccezionale, mi sta colpendo per la sua positività.Non aveva mai perso la fiducia“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!