Pescara, Stroppa scotta…

-

L’aria non è delle migliori in casa Pescara. Dopo la batosta subita nella sfida con la Juventus, la dirigenza abruzzese si aspettava una reazione d’orgoglio da parte della squadra. Peccato che a Siena si sia vista una formazione troppo fragile in fase difensiva per giocare in serie A e un nervosismo controproducente.

A questo punto ci chiediamo: Giovanni Stroppa, che già era segnalato a rischio due settimane fa, siederà sulla panchina dell’Adriatico domenica prossima per l’assalto alla Roma dell’ex Zeman? In caso di un eventuale esonero, il favorito sembra Pasquale Marino. Per ora non è arrivata nessuna comunicazione a riguardo da Sebastiani e soci.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!