Corini: “Bisogna migliorare, ma siamo sulla strada giusta”

-

Il Chievo continua a non far risultato fuori casa, e Corini lo sa bene visto che è stato chiamato proprio per cercare di porre rimedio alle difficoltà dei veronesi. Dopo l’ennesima sconfitta esterna contro il Catania, il tecnico clivense ammette le problematiche della sua squadra, ma anche che, forse, meriterebbe qualcosa in più: “Oggi è stata una partita molto equilibrata in cui potevamo portare qualcosa in più a casa, ma dobbiamo migliorare, non possiamo non fare mai risultato fuori casa. Il Catania sta facendo moto bene, anche la Juventus ha fatto molta fatica qui, per la prestazione fatta i miei ragazzi forse meritavano. Venivamo da settimane difficili, dopo le partita a Milano e Napoli, ma penso sia la strada giusta questa”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!