Coppa del Portogallo (Taça de Portugal), i risultati del quarto turno

-

Turno di riposo per la Primeira Liga portoghese, ma non per molte delle formazioni che prendono parte al massimo campionato lusitano, impegnate nel week end nelle gare del quarto turno della Taça de Portugal, la Coppa del Portogallo. Partite ad eliminazione diretta, da cui escono indenne lo Sporting Braga ed il Benfica.

Meno facile del previsto la qualificazione per i giustizieri nei preliminari di Champions dell’Udinese: i biancorossi, infatti, vinco 3-1, ma mettono in cassaforte la gara contro il modesto Pampilhosa, formazione che milita nell’equivalente della nostra Prima Divisione di Lega Pro, solamente a tempo scaduto con Ze Luis; di Hugo Viana e del solito Alan le altre reti del Braga.

Tutto facile, invece, per il Benfica. Le aquile di Lisbona passeggiano sul campo della Moreirense, battuta 2-0 dalle reti di Matic e del solito implacabile Oscar Cardozo.

Coppa del Portogallo – Risultati del quarto turno

Venerdì
Pampilhosa-Sporting Braga: 1-3
Moreirense-Benfica: 0-2

Sabato
Aguiar da Beira-Maritimo: 0-3
Farense-Beira-Mar: 5-6 dcr
Nacional-Porto: 0-3

Domenica
Arouca-Rio Ave
Oliv.Hospital-Desportivo Fabril Barreiro
Oliveirense-U.Leiria
SC Lourinhanense-Feirense
Mirandela-Gil Vicente
Tourizense-Santa Clara
Academica-Penalva do Castelo
Belenenses-Pedras Rubras
Pacos Ferreira-Olhanense
Vitoria Setubal-Vitoria Guimaraes

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!