Consigli Scommesse Lega Pro: La Mondogiocata

-

La giornata odierna di Lega Pro vede diverse sfide interessanti, su tutte gli scontri di vertice Entella-Carpi del girone A di Prima Divisione e Aprilia-Pontedera del girone B di Seconda Divisione. Interessante anche la partita del “Curi” tra il Perugia e il Frosinone capolista, così come la gara del “Francioni” che vede impegnate Latina e Benevento.

Virtus Entella-Carpi

La formazione ligure è reduce da ben quattro pareggi consecutivi, mentre gli emiliani vengono da tre vittorie di fila. Vi consigliamo un Goal oppure un 1x.  Per chi ama rischiare, segno x.

Treviso-Como

I padroni di casa sono ultimi senza vittorie. Il Como ha raccolto numerosi pareggi nelle ultime partite. Pronostichiamo una vittoria dei lariani. Quindi 2 oppure x2.

Barletta-Paganese

I pugliesi hanno vinto la loro prima gara domenica scorsa, in casa il rendimento è altalenante. La Paganese cerca l’aggancio ai piani alti della classifica. Il nostro pronostico è un pareggio con gol. Segno x oppure Goal.

Latina-Benevento

I neroazzurri vanno forte tra le mura amiche, ma il Benevento è affamato di punti. Sarà una gara aperta ad ogni pronostico. Vi consigliamo un pareggio o una vittoria del Latina. Quindi 1 o x. Buona la doppia 1x.

Perugia-Frosinone

Dopo il cambio alla guida tecnica in settimana, gli umbri non possono più fallire in casa. Affronteranno la capolista che vuole vendicare il ko interno con il Pisa. Prevediamo un pareggio con pochi gol, quindi segno x e Under 2,5.

Savona-Giacomense

Partita dal pronostico tutt’altro che scontato, il Savona vuole riprendersi la vetta ma troverà di fronte una squadra che fuori casa si è dimostrata sinora solida. Se non si vuole rischiare consigliamo l’Over 1,5. Altrimenti segno 1 oppure possibile sorpresa la x.

Aprilia-Pontedera

I pontini vogliono riscattare il brutto 3-0 subito a Salerno e l’occasione arriva nello scontro diretto con i toscani del Pontedera. L’1x è abbastanza affidabile. Rischioso ma remunerativo l’1.

Melfi-Salernitana

Dopo il bel successo interno con l’Aprilia, gli uomini di Perrone vogliono proseguire la striscia positiva in quel di Melfi. Il 2 è pagato circa due volte la posta. Più sicuro un x2.

Buon gioco!

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!