Udinese-Parma, le probabili formazioni

QUI UDINESE – Guidolin perde Lazzari per un trauma distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. La difesa sarà orfana dello squalificato Danilo e dell’acciaccato Benatia, fiducia a Coda e Angella, quest’ultimo decisivo con una doppietta domenica contro il Chievo. Sulla corsia sinistra di centrocampo si rivedrà Pasquale che farà rifiatare il neo-papà Armero, reduce inoltre dall’impegno in nazionale. In appoggio a Di Natale uno tra Maicosuel e Fabbrini, fresco di rinnovo fino al 2017.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale.

QUI PARMA – Squalificato Biabiany, l’unico dubbio per Donadoni è il partner da affiancare ad Amauri. Belfodil parte favorito, ma non sono da escludere le candidature di Pabon e Sansone. In mediana rientra Valdes dopo il trauma contusivo che gli ha fatto saltare la gara con il Siena. Mancheranno i lungodegenti Santacroce e Galloppa.

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Amauri, Belfodil.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it