Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Inizia subito con il botto la tredicesima giornata del campionato di serie A. Alle 18.00 c’è subito la Juventus che affronterà una Lazio agguerrita dopo la vittoria nel derby di settimana scorsa. Più tardi (alle 20.45) è la volta del Napoli che riceverà un Milan in cerca di punti per cercare di risalire la classifica. Il turno procede la domenica pomeriggio con sei partite tra le quali spiccano Inter-Cagliari e Fiorentina-Atalanta. Il posticipo della domenica vedrà di fronte le due squadre di Genova in un derby all’ultimo sangue visto i risultati negativi delle ultime settimane di entrambe le squadre. La Serie A però non si ferma qui, perchè lunedì sera andrà in scena la Roma di Zeman contro il Torino di Ventura. Noi di Mondopallone.it, come sempre, vi accompagneremo in questi 3 giorni di Serie A con interviste, cronache, live, pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Ora vi proponiamo le probabili formazioni (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Sabato 17  novembre

Juventus-Lazio ore 18.00
Napoli-Milan ore 20.45

Domenica 18 novembre

Bologna-Palermo ore 15.00
Catania-ChievoVerona ore 15.00
Fiorentina-Atalanta ore 15.00
Inter-Cagliari ore 15.00
Siena-Pescara ore 15.00
Udinese-Parma ore 15.00
Sampdoria-Genoa ore 20.45

Lunedì 19 novembre

Roma-Torino ore 20.45

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!