Pioli: “Per vincere serve avere spirito, coraggio e personalità”

-

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, si è presentato in conferenza stampa per parlare della delicata di domani contro il Palermo: “Non è il momento di pensare a quanto ci è mancato finora o di guardarsi indietro: ora serve avere spirito, coraggio e personalità per arrivare al risultato. Qui siamo tutti consapevoli che squadra, società e tifosi del Bologna non meritano questa classifica: ci siamo preparati sotto tutti gli aspetti, tecnici e psicologici. Il consiglio che dò ai miei giocatori è sempre di credere in quello che fanno e nei propri mezzi”.

Anche il terzino destro, Gyorgy Garics ha parlato con i giornalisti: “Non possiamo più sbagliare, sappiamo di avere qualità e a tratti l’abbiamo dimostrato, ma ora, da domenica serve una scossa vera. Soprattutto per noi stessi, che sappiamo di non essere quelli che la classifica dipinge. Ora paghiamo ogni mezzo errore: in un momento del genere non è facile riprendersi e controbattere se si subisce gol, ma ora basta, il passato non conta, serve convinzione da parte di tutti. Contro il Palermo abbiamo la possibilià e il dovere di fare risultato”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!