Lazio, Petkovic contento a metà: “Bravi ma poco aggressivi”

-

“L’esame può essere superato per via del punto, però ci sono diverse cose da rivedere”. Vladimir Petkovic è soddisfatto per il pareggio, ma non della prestazione dei suoi. “Abbiamo sofferto troppo – ha dichiarato nel postpartita, a Sky – è stata brava la Juve a giocare e a farsi pericolosa. Faccio i miei complimenti ai bianconeri”.

LAZIO SOLIDA – “Abbiamo provato a giocare – ha aggiunto Petkovic – ma la Juve è stata fortissima, specialmente nel pressing. Dovevamo attaccare di più, ma non ci siamo riusciti. Complimenti a Marchetti – ha proseguito il tecnico biancoceleste – e anche alla difesa, ha tenuto veramente bene. Sicuramente in difesa è un segno positivo non aver subito gol, fuori casa ne avevamo presi fin troppi ultimamente. E’ mancato coraggio però, alla fine c’era momenti potenzialmente favorevoli a noi ma non ne abbiamo approfittato” ha concluso Petkovic.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!