Hockey prato, serie A1: risultati 8a giornata. Al Bra il big match contro Roma

-

Il big match del campionato italiano di hockey prato va al Bra che supera i rivali di Roma e ottiene l’ottava vittoria di fila. I giallorossi hanno provato a ostacolare il cammino della capolista, passando in vantaggio con Benincasa; una doppietta dell’ex Massimo Lanzano, ora allenatore-giocatore a Bra, ha ribaltato la situazione e nel secondo tempo il neozelandese Bhana ha portato a tre le reti per i locali.

Bra sempre primo a punteggio pieno. Dietro insegue l’Amsicora che la prossima settimana recupererà il match contro il Valverde. Roma viene agganciata al terzo posto dal Bonomi, mentre va di goleada l’altra squadra capitolina, la Tevere Eur.

SERIE A1 maschile – 8a giornata

Catania-Bonomi 2-2
Bra-Roma 3-1
Tevere Eur-Cernusco 7-1
Suelli-Cagliari 3-2
Amsicora-Valverde (25/11)

Classifica: Bra 16, Amsicora* 12, Roma, Bonomi 10, Valverde* 7, Suelli* 6, Tevere Eur, Cagliari 5, Catania* 3, Cernusco 2

*una partita in meno

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!