Gasperini: “Dobbiamo sfatare il tabù trasferte”

-

Si è presentato ai microfoni Gian Piero Gasperini per parlare della sfida di domani contro il Bologna: “E’ una partita difficile, ma dobbiamo sfatare il tabù trasferte, una vittoria domani migliorerebbe di molto la nostra classifica, quella sulla Samp non deve farci diventare presuntuosi e pensare che adesso sia tutto più semplice. Nessuno dei miei ragazzi deve pensare al derby, prima abbiamo la trasferta di Bologna i rossoblu sono in difficoltà ma sono una squadra viva”.

Sulla condizione fisica dei suoi giocatori: “Bertolo e Rios non li ho convocati perchè non stavano bene, per il resto penso di aver utilizzato quasi tutti gli elementi della rosa a mia disposizione ad eccezione di Labrin, Milanovic e Viola, ma il campionato è lungo ed avremo bisogno di tutti”

Oltre ai già citati Bertolo e Rios, non convocato nemmeno Miccoli. Ecco la lista completa:

Portieri: Benussi, Brichetto, Ujkani.

Difensori: Aquino, Garcia, Labrin, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Von Bergen.

Centrocampisti: Barreto, Brienza, Donati, Giorgi, Ilicic, Kurtic, Sanseverino, Viola, Zahavi.

Attaccanti: Budan, Dybala.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!