Ferrara: “Ho chiesto al Capitano di trasmettere a tutti che gara sarà”

-

In caso di sconfitta, Ciro Ferrara rischia la panchina. E questo lo farà in una gara particolare come il derby della Lanterna: “Siamo qui per giocarci il Derby – dichiara in conferenza stampa – poi se qualcuno gode dei favori del pronostico siano gli altri. Le previsioni e le percentuali hanno poco senso secondo me durante il Derby. E’ una partita che non potrà mai essere uguale alle altre. Vogliamo dare battaglia, ho chiesto al Capitano di trasmettere a tutti che gara sarà.

Sull’ambiente che circonda la squadra il tecnico ha commentato: “Ho parlato con i tifosi e i toni sono stati molto pacati e quando la discussione è così, per spronare la squadra a cambiare il trend negativo, c’è la massima disponibilità. Sono molto diverse fra loro. Nelle ultime due partite la squadra anche a livello di gioco ha perso qualcosa. Per il resto le altre partite, con le nostre difficoltà del momento, sono sempre state giocate. Tanto tempo fa avrei detto come la squadra avrebbe reagito ad una sconfitta e purtroppo la reazione non è stata quella che ci si aspettava e come sempre quando le cose vanno male le cose vanno analizzate”.

Ferrara ha poi diramato la lista dei convocati. A sorpresa c’è Eder che sosterrà un provino prima della gara. Ecco la lista completa:

Portieri: Berni, Falcone, Romero.

Difensori:Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Poulsen, Rossini.

Centrocampisti:Krsticic, Maresca, Munari, Obiang, Poli, Renan, Soriano, Tissone.

Attaccanti:Juan Antonio, Austoni, Eder, Estigarribia, Icardi, Savic.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!