Delneri: “Spero di vedere una bella partita”

-

Gigi Delneri deve ancora raccogliere la prima vittoria in campionato da quando allena il Genoa. Il tecnico ha l’occasione di farlo nella gara più importante, il derby della Lanterna: “La squadra sta bene, l’unica cosa che ci manca sono i punti in classifica. Anche l’ultima gara ha dimostrato un buon gioco ma per sfortuna non siamo riusciti a raccogliere dei buoni risultati. Spero che sia un derby bello, aggressivo, ma con una sana rivalità calcistica. Questa gara è molto particolare perchè se si perde si è molto delusi ma se si vince darebbe una spinta in più alla squadra e noi vogliamo questo”.

Sulla condizione degli infortunati ha commentato: “Rossi e Borriello sono recuperati e saranno convocati. Se giocheranno dall’inizio non lo so, ma di sicuro ci saranno utili nel corso dei 90 minuti”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!