Colantuono: “Se loro non avranno Jovetic, meglio per noi”

Fiorentina-Atalanta, una gara di grande interesse tra due delle compagini più in forma di questa prima parte di stagione. Colantuono si è mantenuto, però, cauto nel corso dell’odierna conferenza stampa.

Il tecnico dei bergamaschi ha elogiato il gioco degli avversari, ricordando che nonostante l’assenza di Jovetic, Montella avrà a disposizione delle valide alternative offensive: “La Fiorentina e’ il peggior avversario che ci potesse capitare: sara’ una sfida tremenda contro una delle prime quattro squadre del campionato. Se loro non avranno Jovetic, meglio per noi. E’ la freccia di uno splendido arco, ma non illudiamoci: Toni ha saputo rimettersi in gioco e ha fatto anche gol pesanti, Ljajic e’ un ragazzo interessante . Dovremo limitare il raggio d’azione di Pizarro, Cuadrado sarà un avversario insidioso, così come Roncaglia e Borja Valero.”

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.