Colantuono: “Se loro non avranno Jovetic, meglio per noi”

-

Fiorentina-Atalanta, una gara di grande interesse tra due delle compagini più in forma di questa prima parte di stagione. Colantuono si è mantenuto, però, cauto nel corso dell’odierna conferenza stampa.

Il tecnico dei bergamaschi ha elogiato il gioco degli avversari, ricordando che nonostante l’assenza di Jovetic, Montella avrà a disposizione delle valide alternative offensive: “La Fiorentina e’ il peggior avversario che ci potesse capitare: sara’ una sfida tremenda contro una delle prime quattro squadre del campionato. Se loro non avranno Jovetic, meglio per noi. E’ la freccia di uno splendido arco, ma non illudiamoci: Toni ha saputo rimettersi in gioco e ha fatto anche gol pesanti, Ljajic e’ un ragazzo interessante . Dovremo limitare il raggio d’azione di Pizarro, Cuadrado sarà un avversario insidioso, così come Roncaglia e Borja Valero.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!