Napoli-Milan: Mazzarri rinuncia a Pandev. “Occhio ai rossoneri”

-

Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per il posticipo di domani sera tra il suo Napoli e il Milan. Tra i nomi prescelti non figura quello di Goran Pandev, il quale lamenta ancora un forte fastidio alla caviglia sinistra.

Ecco l’elenco completo: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini,Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Vargas.

PERICOLO MILAN – “Attenzione ai rossoneri”. Questo il monito lanciato dal tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, che non si fida del Diavolo: “Vengono da alcuni risultati negativi, ma non sono assolutamente una squadra da media classifica. La visita del loro presidente, poi, li avrà di certo gasati”.

TUTTO DA PERDERE – “Noi dovremo stare attenti – ha aggiunto Mazzarri – perché è il Napoli la squadra che ha tutto da perdere. Zuniga? E’ uno che ha sempre una grande voglia di giocare. Insigne? Deve evitare personalismi: mi aspetto da lui semplicemente quello che sa fare. Ho, comunque, buone sensazioni riguardo a questo match. La formazione? Cambierò qualcosa, ma capirete cosa solo domani” ha concluso.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!