Monza, Colonna si ritira dalla corsa al club

-

Brutte notizie in casa Monza. L’imprenditore Filippo Colonna, segnalato nei giorni scorsi vicinissimo all’acquisto della società brianzola, ha deciso di ritirarsi dalla trattativa. Ad annunciarlo è il diretto interessato, in una lettera pubblicata da Monza News: “Comunichiamo ufficialmente e con vero dispiacere, di aver concluso e ultimato ogni possibile e ulteriore approccio con l’attuale proprietà del Monza Calcio, rappresentata dalla Sig.ra Martin – si legge nella nota, – a cui auguriamo, un unico e solo interesse disinteressato, che le sorti future della squadra non debba deciderle un Tribunale fallimentare di giudici, anziché imprenditori seri e affidabili, come fieramente abbiamo, anche con questa estrema dichiarazione, dimostrato ed evidenziato“.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!