Mondiali Futsal: Spagna-Brasile in finale!

-

E sarà Spagna-Brasile, come nel 2008, la finale del Mondiale di Futsal 2012.

I campioni d’Europa in carica hanno avuto la meglio della nostra nazionale, battendoci con il risultato di 4 a 1, maturato giustamente a seguito del miglior gioco espresso dalla nazionale iberica.

I campioni mondiali 2008, invece, hanno avuto vita più dura contro l’ordinata e veloce Colombia, ma sono riusciti comunque a portare a casa la vittoria con il risultato di 3 a 1, nonostante un Falcao a mezzo servizio per problemi ad un polpaccio.

La finale per il 3° posto, quindi, vedrà di scena Italia e Colombia, domenica alle ore 11.00 italiane. La finalissima alle 13.30 ore italiane, che vedrà scontrarsi Spagna e Brasile, le due migliori squadre al mondo.

Questi, nel dettaglio, i risultati delle semifinali di oggi:

Italia-Spagna: 1-4 (0-1 p.t.; 1-4 s.t.) Clicca QUI per la cronaca di MondoPallone; clicca qui per le statistiche della gara sul sito FIFA;

Brasile-Colombia: 3-1 (1-1 p.t.; 3-1 s.t.) clicca qui per le statistiche della gara sul sito FIFA.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!