Lazio, Lotito: “La Juve vuole Hernanes e Lulic? Se arriva un’offerta indecente…”

-

Claudio Lotito

Prima della sfida di campionato in programma sabato a Torino fra Juventus e Lazio, ci ha pensato il presidente biancoceleste Claudio Lotito a infiammare l’atmosfera. Intervistato da ‘Tuttosport‘ infatti, Lotito ha parlato anche di mercato. Negli ultimi giorni si è vociferato con insistenza di un interesse della Juventus per due gioielli laziali come Lulic e Hernanes e il numero uno laziale non ha affatto chiuso la porta ai bianconeri, dichiarando: “La Juve vuole Lulic? Io rispondo che non è in vendita. Esattamente come Hernanes. Però, qualora mi presentassero un’offerta indecente… Questo è il mio metodo: non metto nessuno sul mercato, ma se arrivano tanti soldi… Comunque è solo novembre: fino a gennaio non è tempo di mercato“. Insomma, servito su un piatto d’argento il nuovo tormentone invernale. Che ci sia già qualcosa dietro?

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!