Franco Baldini: “De Rossi è incedibile”

-

Franco Baldini non ha dubbi sul futuro di Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso resta incedibile per il direttore generale della Roma che è intervenuto questa sera ai microfoni della Rai nel corso della trasmissione “Novanta minuti”: “La Roma non ha nessuna intenzione di cedere De Rossi. Se è felice in questo momento? Diciamo che dopo essere stato espulso al derby, dopo averlo perso ed essere stato squalificato per tre giornate non sarebbe facile per nessuno essere contenti. Ma questo prescinde dalla sua felicità di essere un giocatore della Roma”.

Baldini ha poi dichiarato che Zeman per il momento non è in discussione, ricordando che la rosa giallorossa è stata costruita nel reparto arretrato con tanti elementi nuovi per il campionato italiano, pertanto ancora in fase di rodaggio. Le parole di Baldini testimoniano dunque un grande ottimismo per il futuro nonostante il clima poco felice che si è creato dopo la sconfitta del derby con la Lazio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!