Fantacalcio: i consigli della tredicesima giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi alla dodicesima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Cavani, Hernanes ecc. perché quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

 

I TOP 11 – Nemmeno il tempo di prendere fiato dopo le amichevoli delle nazionali e riparte il nostro tanto amato campionato di serie A.  Nella settimana del derby della lanterna proviamo a fare il botto e come di consueto vi suggeriamo i magnifici 11 da schierare nei vostri fantateam. In porta garanzia Andujar del Catania in difesa facciamo affidamento sul terzetto composto da Balzaretti della Roma, Paletta del Parma e Gastaldello della Sampdoria. A centrocampo spazio a quattro ragazzi terribili Bonaventura dell’Atalanta a segno da 3 turni di fila, Gomez del Catania, Bolzoni del Siena e Pogba della Juventus. Davanti i cannonieri di giornata potrebbero essere Immobile del Genoa, Gilardino del Bologna e Calaiò del Siena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11- Da lasciar fuori questa settimana in porta Gillet del Torino . In difesa out Coda dell’Udinese, Rossettini del Cagliari, Zanon del Pescara e Piris della Roma. A centrocampo lasciate pure in panchina Carmona dell’Atalanta, Musacci del Parma e  Luciano del Chievo. In attacco niente spazio per Vukusic del Pescara, Nenè del Cagliari e Budan del Palermo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata  un pò di magra ma come sempre non molliamo e  proviamo a migliorare la nostra prestazione di settimana in settimana. Scendiamo in campo così questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Balzaretti, Lamela, Lodi, Maicosuel, Parolo, Immobile, Destro, Pandev. In panchina mettiamo Perin, Abate, Natali, Pizarro, Weiss, Jovetic, Pazzini.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!