Atletico Madrid, Falcao: “Ecco la verità sul mio futuro”

-

E’ l’oggetto del desiderio di tutte le grandi squadre di Europa e ai suoi piedi ha sceicchi e magnati che farebbero follie per acquistarlo e accaparrarsi i suoi gol e le sue giocate spettacolari. Radamel Falcao, strepitoso attaccante dell’Atletico Madrid, è da tempo corteggiato da big come Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris Saint-Germain e, fra velate confessioni e parziali successive smentite, non ha mai fatto chiarezza sul suo futuro. Ha provato a sciogliere qualche dubbio in un’intervista al quotidiano francese ‘L’Equipe‘, in cui ha dichiarato: “Molti parlano di un mio addio all’Atletico a giugno, ma la verità è che io mi trovo bene qui e ho tre anni di contratto. Quello a cui penso ora è solo fare bene con questa maglia“. Reale dichiarazione d’amore verso i ‘Colchoneros‘ oppure strategia di mercato? Poco più di un mese e lo sapremo.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!