A-League, 7/a giornata: doppio Del Piero non basta. Sydney FC ko

-

Uno straordinario Del Piero, autore di una fantastica doppietta, non basta al Sydney FC per vincere la gara contro il Brisbane Roar FC; 4-2 il risultato finale per i padroni di casa, che si aggiudicano l’anticipo della 7/a giornata della A-League australiana. Esordio con sconfitta, dunque, per il nuovo tecnico dei Blu Sky Corica, subentrato in settimana al dimissionario Crook.

Una battuta d’arresto inaspettata per il Sydney FC, arrivata sul campo dell’ex fanalino di coda, che in un colpo solo supera sia gli avversari di turno che il Wellington Phoenix, atteso domenica dalla difficile trasferta sul campo dei Newcastle Jets. Per quanto riguarda Del Piero, l’ex capitano bianconero aveva prima accorciato le distanze con un bel sinistro da fuori area, quindi segnato la rete del momentaneo 3-2 dopo un bello scambio con un compagno.

A-League – Risultati e classifica dopo la 7/a giornata

Venerdì
Brisbane Roar FC-Sydney FC: 4-2

Sabato
Adelaide United-Melbourne Heart: 1-0
Melbourne Victory-Central Coast Mariners: 2-2

Domenica
Newcastle Jets-Wellington Phoenix
Perth Glory-Western Sydney Wanderers FC

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA A-LEAGUE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!