Napoli, Immobile come vice-Cavani

-

Prende sempre più corpo l’idea di portare Ciro Immobile a Napoli nelle vesti di vice-Cavani o, perché no, anche come compagno di reparto. Il centravanti del Genoa piace molto all’ambiente napoletano, soprattutto perché andrebbe a ricongiungersi al gemello del gol dei tempi di Pescara: Lorenzo Insigne. L’operazione è molto difficile, ma non impossibile. A ostacolare l’eventuale trattativa, c’è da tenere presente che il cartellino di Immobile è in comproprietà tra Juventus e Genoa: sarebbe quasi impossibile l’acquisto del giocatore a titolo definitivo. L’ipotesi più plausibile è uno scambio di prestiti: Immobile a Napoli e Vargas al Genoa. 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!