Gregucci: “Il City e i grandi club all’assalto di Cavani”

-

Il Manchester City mantiene forte l’interesse verso all’attaccante del Napoli, Edinson Cavani. Ad avvalorare questa tesi è l’intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni di Radio Crc da Angelo Gregucci, uno dei collaboratori di Roberto Mancini. Gregucci ha confermato che il club inglese tenterà l’assalto al calciatore uruguaiano, cercando di battere la forte concorrenza degli altri grandi club europei.

Un’operazione di mercato non facile perché oltre al valore economico, che potrebbe raggiungere i 60 milioni di Euro secondo le stime di Raiola, c’è da valutare il discorso affettivo che lega il calciatore a una piazza calda come Napoli, decisamente restia a privarsi della sua punta di diamante. De Laurentiis è quindi avvisato e dovrà prepararsi ad un assalto da parte dell’elite del calcio europeo.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!