Lucescu non fa sconti: “Moratti vuole Willian? Paghi la clausola”

-

Nonostante abbia allenato l’Inter in passato, Mircea Lucescu non ha intenzione di far sconti ai nerazzurri per una delle stelle della sua attuale squadra. L’allenatore dello Shakhtar Donetsk in un’intervista a Tuttosport ha infatti ribadito la sua volontà di trattenere Willian a meno che da Milano non arrivi un’offerta pari alla clausola di rescissione. Solo se Moratti verserà al club ucraino 35 milioni di euro il fantasista partirà alla volta della Serie A, altrimenti resterà in Ucraina. Lo Shakhtar, come ribadito da Lucescu, non ha alcuna intenzione di di vendere i propri gioielli a prezzi più bassi di quelli sanciti dalle clausole nei contratti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!