Ag. Goicoechea: “Dispiaciuto per l’errore, ma Mauro ha le capacità per rialzarsi”

-

Mauro Goicoechea aveva convinto tutto il proprio pubblico nelle due partite da titolare contro Parma e Palermo, ma ha commesso un errore decisivo nel derby di domenica scorsa. Probabilmente è stato condizionato anche dalle condizioni climatiche particolarmente avverse, ma il suo procuratore, Gustavo Nikitiuk, a “vocegiallorossa.it” ha rassicurato i tifosi giallorossi: “Il giocatore non è assolutamente abbattuto. L’errore sulla punizione di Candreva? Succede anche ai portieri migliori, non condizionerà affatto la sua stagione. Mauro non è triste per quello che è successo. Ha le capacità e l’abilità per rialzarsi e far bene alla Roma“.

Dopo aver superato le difficoltà iniziali di ambientamento, riuscendo anche a soffiare il posto al più titolato Stekelemburg, Goicoechea è chiamato a reagire già dalla prossima partita contro il Torino.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!