Raiola: “Mario non vuole andar via. Inter? Nessuna trattativa”

-

Intervistato dal Guardian, il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, ha voluto spegnere sul nascere le voci di una rottura fra il giocatore e il Manchester City ribadendo che il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra e che con nessun club italiano sono stati avviati contatti per la prossima stagione: “Posso garantire che Mario non vuole andar via. Anche se non è felice per essere finito in tribuna, ha accettato le decisioni del mister perché sa che fanno parte del gioco. – spiega Raiola chiudendo a un ritorno in Italia – Non c’è alcuna trattativa né con l’Inter né con altri club italiani. Nei piani di Mario c’è l’idea di giocare ancora a lungo col City e l’esclusione di domenica non cambia nulla”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!