Milan, pronte tre cessioni a gennaio

-

Con l’avvicinarsi del mercato di riparazione il Milan sta iniziando a lavorare sulle cessioni dei giocatori che in questa prima parte di stagione non hanno convinto pienamente società e allenatore, per alleggerire il monte ingaggi e liberare spazio a quei 3-4 acquisti di peso promessi dal presidente Berlusconi.

Il primo sulla lista di partenza è certamente Robinho, seguito con attenzione dal Santos e dal Fenerbahçe. Se arriverà un’offerta vicina ai 10 milioni di euro il brasiliano lascerà Milano senza rimpianti visti i troppi alti e bassi della sua avventura in rossonero. Anche Bakaye Traoré è già sul piede di partenza: il centrocampista arrivato a parametro zero in estate fra le perplessità dei più ha trovato pochissimo spazio ed è destinato a tornare in Francia dopo appena 6 mesi in rossonero. Secondo La Gazzetta dello Sport, anche uno fra Zapata e Acerbi potrebbe lasciare Milanello a gennaio: il colombiano ha mercato sia in Italia sia all’estero, mentre per l’ex clivense potrebbe esserci un trasferimento al Genoa, comproprietario del suo cartellino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!