Lega Pro: nei posticipi vittorie di San Marino e Carpi

-

Due vittorie interne nei posticipi del girone A di Prima Divisione. Il San Marino ha regolato con un netto 4-0 la Reggiana, a secco di vittorie da quasi due mesi. Le reti nella ripresa con i reggiani costretti in nove per l’espulsione del portiere Tomasig, reo di qualche parola di troppo, e il rosso a Bani. Pacciardi apre le danze per i sanmarinesi; lo stesso Pacciardi suggerisce l’assist per il secondo gol di Coda. Poletti e poi Mella in pieno recupero rendono il passivo più pesante.

Un gol di Ferretti mantiene il Carpi al secondo posto. Per il Treviso è sempre notte fonda con la classifica che condanna pesantemente la compagine trevigiana.

San Marino-Reggiana 4-0 (50′ Pacciardi, 73′ Coda, 82′ Poletti, 92′ Mella)
Carpi-Treviso 1-0 (31′ Ferretti)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!