Lega Pro, domani recupero di campionato tra Lumezzane e Lecce

-

Lumezzane e Lecce scenderanno in campo domani pomeriggio (h.14.30) al “Comunale” per recuperare il match della nona giornata, rinviato per neve a fine ottobre. La gara sarà diretto da Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo.

I salentini, ancora imbattuti i campionato, si presentano all’appuntamento da capolisti nonostante il pareggio di domenica scorsa sul campo del Pavia. Recuperato Vanin, che ha scontato la squalifica, non ci sarà, invece, Falco impegnato con l’under 20. Lerda in conferenza stampa ha confidato di temere l’organizzazione tattica degli avversari e ha chiesto ai suoi di non sottovalutare l’impegno. Dubbi sul modulo che sarà optato dagli ospiti, Lerda, infatti, ha provato in allenamento sia il 4-2-3-1 che il 3-5-2.

Assenze importanti anche tra i padroni di casa che non potranno schierare l’infortunato Guagnetti e Kirilov, impegnato con la propria nazionale. I lombardi non vincono dal 7 ottobre quando in casa piegarono il Feralpi Salò e nell’ultimo periodo hanno raccolto molto poco.

Questi sono i giocatori convocati dal tecnico Festa:

Portieri: Coletta, Vigorito
Difensori: Carlini, D’Ambrosio, Dametto, Mandelli, Possenti, Zamparo.
Centrocampisti: Dadson, Gallo, Giorico, Marcolini, Sevieri.
Attaccanti: Baraye, Inglese, Pintori, Samb, Torri

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!