Juventus, Vucinic: “Tre partite per scrivere il nostro destino”

-

Mirko Vucinic suona la carica in casa Juve. L’attaccante montenegrino, considerato imprescindibile per lo scacchiere bianconero da Antonio Conte, parla attraverso il proprio sito ufficiale del prossimo trittico di partite che attende la Vecchia Signora.

Lazio, Chelsea e Milan. Vucinic sa bene che è vietato scherzare: “Cari amici torno a scrivervi dopo due piccoli stop. L’infezione intestinale e la botta al polpaccio rimediata contro l’Inter non mi hanno permesso di essere al 100%. Ma sono felice perché abbiamo ottenuto la prima vittoria in Champions, dopo una prova straordinaria dei miei compagni. Ora sto bene, e in vista di questa settimana non dobbiamo abbassare la guardia. Lazio, Chelsea e Milan: tre partite che possono decidere il destino della nostra stagione, tra scudetto e Champions League. Non possiamo permetterci nessun passo falso, soprattutto contro il Chelsea, perché vogliamo continuare a sognare e soprattutto continuare a vincere, perché noi siamo la Juve! Un abbraccio, Mirko”.

 

 

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!