Barça, Xavi verso il contratto a vita

-

Il centrocampista catalano Xavi Hernandez si appresta a legarsi fino al termine della carriera al Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Spagna infatti l’agente del calciatore  nell’ultimo incontro con Josep Maria Bartomeu e Andoni Zubizzarreta ha trovato l’accordo per allungare di altre due stagioni il contratto esistente portando la sua durata fino al 2016, quando il calciatore compirà 36 anni. Xavi che veste la maglia del Barcellona dal 1991, e del 1998 è ininterrottamente in prima squadra vedrà così soddisfare il desiderio di chiudere la propria carriera vestendo solo la maglia del club catalano con sui si è affermato all’attenzione mondiale come uno dei più forti centrocampisti di sempre.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!