Allarme Cavani: lascerà Napoli a fine stagione

-

CavaniLa notizia ha fatto letteralmente saltare dalle proprie sedie i tifosi napoletani. Durante la trasmissione “Il bello del calcio“, l’Agente Fifa Fulvio Marrucco rivela un clamoroso retroscena tra gli agenti di Cavani e il presidente De Laurentiis: “Il Napoli a giugno venderà sicuramente Cavani, la società è stata incastrata dagli agenti del calciatore che hanno obbligato il presidente ad inserire la clausola rescissoria per far partire l’attaccante nella prossima estate”.

In teoria, la clausola rescissoria di 60 milioni prevista dal contratto di Cavani, dovrebbe servire proprio a far arrivare il giocatore alla fine del contratto. Ma le parziali dichiarazioni di Marrucco stravolgono completamente le sicurezze dei partenopei, anche perché non è chiaro il modo in cui gli agenti del Matador avrebbero incastrato il patron del Napoli.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!