Tippeligaen: il Molde di Solskjær è campione di Norvegia

-

Con una giornata d’anticipo il Molde si è laureato campione di Norvegia; per i biancoblu si tratta del terzo titolo nazionale della propria storia, il terzo negli ultimi tre anni. Una grandissima soddisfazione soprattutto per il tecnico della formazione norvegese, l’ex attaccante del Manchester United Ole Gunnar Solskjær, che ha guidato i neo campioni di Norvegia a questo nuovo trionfo.

Il Molde, vincitore 1-0 sull’Hønefoss, ha approfittato della contemporanea sconfitta dello Strømsgodset, aumentando il proprio margine a 4 punti di vantaggio; una distanza incolmabile nell’ultima giornata, che ha regalato matematicamente l’alloro alla formazione scandinava.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!